annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
    si, stai tranquillo ... penso che tu stia ampiamente dentro
    e io lo spero per te jack!!!!per pepito mi pare non ci siano dubbi visto il suo punteggio!

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
      e io lo spero per te jack!!!!per pepito mi pare non ci siano dubbi visto il suo punteggio!

thanks, in realtà ho altre 5 o 6 risposte tra quelle che ho dato per errate potrei aver fatto bene almeno 2 o 3 ma per non avere sorprese è preferibile fare i calcoli sempre per difetto..

Commenta

Originariamente inviato da jack77 Visualizza il messaggio
        thanks, in realtà ho altre 5 o 6 risposte tra quelle che ho dato per errate potrei aver fatto bene almeno 2 o 3 ma per non avere sorprese è preferibile fare i calcoli sempre per difetto..
        anch'io ho fatto i miei calcoli per difetto!così potrò avere solo sorprese positive!

Commenta

Ma voi ricordate esattamente tutte le risposte che avete dato? Io sono certo di 48 risposte giuste e 13 errate e 5 omesse. Il mio destino dipende in toto da quelle che ho messo a casaccio,ma ho speranze quasi 0

Commenta

Ragazzi vi racconto la mia prova,in trenta minuti leggo tutte le domande e rispondo secondo le mie conoscenze e a "naso",nel tempo rimanente decido di approfondire le restanti 30 domande ma niente da fare non so dove battere la testa,risultato 20 omesse e 10 buttate a caso non me la sono sentita di fare crocette ad muzzum;il risultato è il seguente 50 esatte, 20 omesse e 10 errate ragazzi è vero nella vita ci vuole C...,adesso aspetto il 31 ed intanto fumo 2 pacchi di sigarette al giorno. Regione di partecipazione Lombardia.

Commenta

super iova

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
              Ma voi ricordate esattamente tutte le risposte che avete dato? Io sono certo di 48 risposte giuste e 13 errate e 5 omesse. Il mio destino dipende in toto da quelle che ho messo a casaccio,ma ho speranze quasi 0

Mah Superiova credo che se hai sparato 14 risposte a caso se sei nella norma statistica dovresti averne sbagliate altre 10 ma anche azzeccate altre 4 quindi arriveresti a 52 esatte 21 errate e 5 omesse il che potrebbe farti superare la prova...certo poi se hai sfiga siccome la statistica non ti dà mai certezze potresti tra quelle sparate a caso non averne azzeccata manco una ma certo devi avere una sfiga incredibile...

Commenta

Ciao a tutti!
                Bicocca U6, aula 6: qualcuno di voi era con me?
                secondo i calcoli per eccesso di errori, 56 giuste, 24 sbagliate, 26,15....dovrei farcela, a meno che quest'anno erano tutti dei geni!

Commenta

Salve a tutti, sono nuovo (mi sono iscritto inizialmente solo per scaricare il file delle domande...).

Secondo il file delle domande io sono a 58 - 59 corrette e 20 - 21 errate (il dubbio deriva da una domanda alla quale ho dato una risposta che non ricordo).

Sarei a 26.475 - 26.635, se non sbaglio il calcolo.

Nella peggiore delle ipotesi potrei avere 26.154 (ho risposto correttamente alle domande discusse sulla locazione, sul controllo direzionale e sul procedimento di adesione).

Speriamo bene...
                  Ultima modifica di Franko84; 20-07-2009, 23:21.

Commenta

Originariamente inviato da Franko84
                    20 - 21 errate
                    Errore... 22 - 21 errate.

Commenta

Originariamente inviato da preacher73 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!
                      Bicocca U6, aula 6: qualcuno di voi era con me?
                      secondo i calcoli per eccesso di errori, 56 giuste, 24 sbagliate, 26,15....dovrei farcela, a meno che quest'anno erano tutti dei geni!
                      Ciao anche io ero all'U6 aula 6. Eravamo pochini mi sembra. Secondo lo schema delle risposte ho 49 esatte e 22 errate, 9 omesse. Chissà...ci spero poco!

Commenta

Sto operando...
                      X