annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da morgra Visualizza il messaggio
    io credo di aver risposto a circa 72 domande le altre non ho risposto per non perdere punteggio anche se poi mi sono accorta che ne sapevo alcune....sigh...però certamente ne ho sbagliate 4. quindi giuste 68 meno una causa gli errori ..totale 67. fosse vero! temo che ci siano altri errori che non sono ancora saltati fuori...sperem

con 67 risposte corrette riceverai anche un bacio in fronte da befera

Commenta

dici che vale la pena?

Commenta

Io purtroppo solo 48 risposte esatte,14 errori sicuri,13 tirate a caso e 5 omesse. Fuori di sicuro.....

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
          Io purtroppo solo 48 risposte esatte,14 errori sicuri,13 tirate a caso e 5 omesse. Fuori di sicuro.....

bè se con quelle buttate a caso ne becchi 2 o 3 altre puoi ancora sperare se sei in Lombardia...

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio

non credo...
            su quelle 13 tirate a caso per il calcolo delle probabilità 3-4-5 potresti averle azzeccate...
            L'anno scorso i partecipanti furono 4000...quest'anno (stando alle previsioni) circa 6200-6300 (in bicocca-dato ufficiale- si è presentato il 25%)...quindi non una marea di più...
            hai speranze

Commenta

Originariamente inviato da morgra Visualizza il messaggio
              io credo di aver risposto a circa 72 domande le altre non ho risposto per non perdere punteggio anche se poi mi sono accorta che ne sapevo alcune....sigh...però certamente ne ho sbagliate 4. quindi giuste 68 meno una causa gli errori ..totale 67. fosse vero! temo che ci siano altri errori che non sono ancora saltati fuori...sperem
              beh, qua abbiamo pubblicato le domande di venerdì ed anche le risposte ricostruite da noi....puoi controlllare lì, così ti togli i dubbi!!
              con 68 giuste sei dentro alla grande!!

Commenta

Se le correzioni effettuate nel forum sono attendibili io pare abbia risposto a 63 esatte e 17 errate, dunque risultato secondo formula 27,276......attendo il 31 per verifica
                Arrotondando per sicurezza a 60 corrette e 20 errate , mi posiziono sul 26,795.

Commenta

la cosa interessante sarebbe sapere la media degli errori degli scorsi concorsi...
                  ad esempio in lombardia l'anno scorso si passava fino a 34 errori...
                  E nel 2007? E nel 2006?
                  Qualcuno lo sa?

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                    la cosa interessante sarebbe sapere la media degli errori degli scorsi concorsi...
                    ad esempio in lombardia l'anno scorso si passava fino a 34 errori...
                    E nel 2007? E nel 2006?
                    Qualcuno lo sa?

Ottima domanda,ma bisogna considerare la quantità di posti soprattutto per l'accesso alla seconda prova

Commenta

6200-6300 partecipanti solo in bicocca oppure in totale, compresa la statale?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X