perchè a te com'è andata testa 84????penso proprio che sia questa la formula!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggiocmq anche se il campione è piuttosto ristretto noto una media altina!oh oh!!!
Commenta
-
Vi posto una notizia ufficiale relativa al concorso del 2008 sul numero dei partecipanti:
Dei 15.147 che lo scorso 20 giugno hanno sostenuto la prova oggettiva tecnico – professionale, in 3.599 sono risultati idonei a sostenere la seconda prova. Circa uno su quattro, dunque, per un concorso che ha visto una massiccia partecipazione in tutta Italia, con il Lazio ai primi posti quanto al numero di candidati presenti al primo appuntamento: 4.075, dei quali passano il turno in 392. Seguono la Lombardia, con 1.466 ammessi su 3.491 concorrenti, la Toscana, con 296 su 1.722 e l’Emilia Romagna, con 302 su 1.407.
fonte: fisco oggi
Commenta
-
Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggioio purtroppo non sono in lombardia...ma spero che qualche soffiata ci arrivi e spero sia attendibile!speriamo bene jack!
Commenta
-
io credo di aver risposto a circa 72 domande le altre non ho risposto per non perdere punteggio anche se poi mi sono accorta che ne sapevo alcune....sigh...però certamente ne ho sbagliate 4. quindi giuste 68 meno una causa gli errori ..totale 67. fosse vero! temo che ci siano altri errori che non sono ancora saltati fuori...sperem
Commenta
Commenta