annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perchè a te com'è andata testa 84????penso proprio che sia questa la formula!

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
      cmq anche se il campione è piuttosto ristretto noto una media altina!oh oh!!!
      è normale quelli che rispondono qui son quelli che vanno bene,gli altri sono gia' in depressione...

Commenta

Vi posto una notizia ufficiale relativa al concorso del 2008 sul numero dei partecipanti:

Dei 15.147 che lo scorso 20 giugno hanno sostenuto la prova oggettiva tecnico – professionale, in 3.599 sono risultati idonei a sostenere la seconda prova. Circa uno su quattro, dunque, per un concorso che ha visto una massiccia partecipazione in tutta Italia, con il Lazio ai primi posti quanto al numero di candidati presenti al primo appuntamento: 4.075, dei quali passano il turno in 392. Seguono la Lombardia, con 1.466 ammessi su 3.491 concorrenti, la Toscana, con 296 su 1.722 e l’Emilia Romagna, con 302 su 1.407.

fonte: fisco oggi

Commenta

per renderci conto invece della partecipazione di quest'anno in lombardia c'è un dato ufficiale relativo all'università Bicocca:

223 partecipanti rispetto aglli 883 attesi...
          quindi facendo la proporzione solo il 25% si è presentato...quindi circa 6300 persone su 25000 domande.

Commenta

ma anche noi non è che ce la passiamo a meraviglia in attesa del verdetto!!!!!!

Commenta

si è vero almeno fino al 22 giorno delle correzioni in Lombardia per conoscere questo benedetto voto minimo sarà un'attesa durissima almeno per me che sono in bilico...ma allora qualcuno della zona che va ad assistere alle correzioni e ci informa?

Commenta

va bèraga non possopensare che da 24,7 dell'anno scorso quest'anno con 26 si rischia!e che è???tutti i geni si sono liberati quest'anno????

Commenta

io purtroppo non sono in lombardia...ma spero che qualche soffiata ci arrivi e spero sia attendibile!speriamo bene jack!

Commenta

Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
                    io purtroppo non sono in lombardia...ma spero che qualche soffiata ci arrivi e spero sia attendibile!speriamo bene jack!
                    pero' considera che solo in lombardia era 24,800 e che pero' quest'anno ne prenderanno di meno e se non sbaglio il 1050° aveva 25,00

Commenta

io credo di aver risposto a circa 72 domande le altre non ho risposto per non perdere punteggio anche se poi mi sono accorta che ne sapevo alcune....sigh...però certamente ne ho sbagliate 4. quindi giuste 68 meno una causa gli errori ..totale 67. fosse vero! temo che ci siano altri errori che non sono ancora saltati fuori...sperem

Commenta

Sto operando...
                      X