annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regione piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

regione piemonte

ciao a tutti, volevo sapere chi di voi concorre per la regione piemonte. io sono campana.

Originariamente inviato da sconsolata Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo sapere chi di voi concorre per la regione piemonte. io sono campana.
    ciao Sconsolata,parto da napoli il 16 mattina alle 7,30.Se vai in un'altra discussione,non ricordo quale,siamo in 4 a partire alla volta di torino
    ciao

Commenta

forum di Concorsi.it > Concorsi > Agenzie Fiscali > Agenzia delle Entrate > Concorso Agenzia Delle Entrate 2009 > Prima Prova Raccolta adesioni sedi d'esame
      questa e' la discussione che ti dicevo...sottoforum prima prova
      a presto

Commenta

sconsolata

per Oslo 66, io parto da roma il giorno 16 alle ore 12.02. hai già prenotato l'hotel?

Commenta

Originariamente inviato da sconsolata Visualizza il messaggio
          per Oslo 66, io parto da roma il giorno 16 alle ore 12.02. hai già prenotato l'hotel?
          ciao,non l'hotel ma un comodo b&b in va pizzi,costo 40 euro.
          ciao

Commenta

Per oslo 66

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            ciao,non l'hotel ma un comodo b&b in va pizzi,costo 40 euro.
            ciao
            Ciao, anche io sono della provincia di Napoli; con quale lettera inizia il tuo cognome? il mio con la R. Magari potremmo aiutarci a vicenda. e con un pò di fortuna...

Commenta

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
              Ciao, anche io sono della provincia di Napoli; con quale lettera inizia il tuo cognome? il mio con la R. Magari potremmo aiutarci a vicenda. e con un pò di fortuna...
              Lettera T.Quando parti?posso chiederti in cosa sei laureata?
              Lascio a tuo beneficio e degli altri la mia email:
              luganoaddio@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggio
                Purtroppo per voi non è possibile aiutarsi a vicenda. Avrete 40 sec a domanda. A meno che uno di voi legga alla velocità della luce!

Commenta

Allora allora ,anch'io piemonte ,provengo dalla sicilia ,parto da palemro ,albergo prenotato ,voli pure .Peccato che non ho avuto tempo a sufficienza per studiare in queste tre settimane,
                  Mi dite per favore il numero delle domande della prima prova e la durata della prima prova stessa.
                  grazie

Commenta

anch'io a Torino, via Ventimiglia Palavela... ci si vede tutti il 17?

Commenta

Sto operando...
                    X