ciao a tutti, volevo sapere chi di voi concorre per la regione piemonte. io sono campana.
ciao Sconsolata,parto da napoli il 16 mattina alle 7,30.Se vai in un'altra discussione,non ricordo quale,siamo in 4 a partire alla volta di torino
ciao
ciao,non l'hotel ma un comodo b&b in va pizzi,costo 40 euro.
ciao
Ciao, anche io sono della provincia di Napoli; con quale lettera inizia il tuo cognome? il mio con la R. Magari potremmo aiutarci a vicenda. e con un pò di fortuna...
Ciao, anche io sono della provincia di Napoli; con quale lettera inizia il tuo cognome? il mio con la R. Magari potremmo aiutarci a vicenda. e con un pò di fortuna...
Lettera T.Quando parti?posso chiederti in cosa sei laureata?
Lascio a tuo beneficio e degli altri la mia email: luganoaddio@libero.it
Purtroppo per voi non è possibile aiutarsi a vicenda. Avrete 40 sec a domanda. A meno che uno di voi legga alla velocità della luce!
Allora allora ,anch'io piemonte ,provengo dalla sicilia ,parto da palemro ,albergo prenotato ,voli pure .Peccato che non ho avuto tempo a sufficienza per studiare in queste tre settimane,
Mi dite per favore il numero delle domande della prima prova e la durata della prima prova stessa.
grazie
Commenta