ciao a tutti, volevo sapere chi di voi concorre per la regione piemonte. io sono campana.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
regione piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sconsolata Visualizza il messaggiociao a tutti, volevo sapere chi di voi concorre per la regione piemonte. io sono campana.
ciao
-
forum di Concorsi.it > Concorsi > Agenzie Fiscali > Agenzia delle Entrate > Concorso Agenzia Delle Entrate 2009 > Prima Prova Raccolta adesioni sedi d'esame
questa e' la discussione che ti dicevo...sottoforum prima prova
a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da sconsolata Visualizza il messaggioper Oslo 66, io parto da roma il giorno 16 alle ore 12.02. hai già prenotato l'hotel?
ciao
Commenta
-
Per oslo 66
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggiociao,non l'hotel ma un comodo b&b in va pizzi,costo 40 euro.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggioCiao, anche io sono della provincia di Napoli; con quale lettera inizia il tuo cognome? il mio con la R. Magari potremmo aiutarci a vicenda. e con un pò di fortuna...
Lascio a tuo beneficio e degli altri la mia email:
luganoaddio@libero.it
Commenta
-
Originariamente inviato da flori@n@ Visualizza il messaggioCiao, anche io sono della provincia di Napoli; con quale lettera inizia il tuo cognome? il mio con la R. Magari potremmo aiutarci a vicenda. e con un pò di fortuna...
Commenta
-
Allora allora ,anch'io piemonte ,provengo dalla sicilia ,parto da palemro ,albergo prenotato ,voli pure .Peccato che non ho avuto tempo a sufficienza per studiare in queste tre settimane,
Mi dite per favore il numero delle domande della prima prova e la durata della prima prova stessa.
grazie
Commenta
Commenta