Ma da alcune persone che stimo non dicono sia una brutta cosa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Quando non vuoi averla. Tu sei stato uno sportivo, non puoi non averla. E poi hai studiato pure a lungoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioÈ vero che non ho disciplina
Commenta
-
Di solito è necessario averla...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioMa da alcune persone che stimo non dicono sia una brutta cosa
Commenta
-
Infatti ero libero di fare reparto dove volevoOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Quando non vuoi averla. Tu sei stato uno sportivo, non puoi non averla. E poi hai studiato pure a lungo
Commenta
-
Ma da calciatore dici? L'allenamento dovevi farlo pure tu penso...o sei arrivato dove sei arrivato solo per talento senza disciplina alcuna?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Infatti ero libero di fare reparto dove volevo
Commenta
-
No, guarda ero odiatissimo. L'estate non mollavo , in ritiro ero già a mille...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ma da calciatore dici? L'allenamento dovevi farlo pure tu penso...o sei arrivato dove sei arrivato solo per talento senza disciplina alcuna?
Commenta

Commenta