annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    Il bello di vivere qui è che non ci annoia mai

    Ho dovuto litigare per la prima dose volevo l'rna e mi hanno somministrato astrazeneca
    Ora dovrò litigare pure per seconda ora vorrei astrazeneca ma temo che ahahah
    Ciao ROL,
    se l'hai fatto ieri avrebbero dovuto fartene un altro come saprai, visto che hai meno di 60 anni

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Ciao ROL,
      se l'hai fatto ieri avrebbero dovuto fartene un altro come saprai, visto che hai meno di 60 anni
      Sono stato vaccinato con prima dose 3 settimane fa. Avevo chiesto quello a RNA ma mi dicevano che in quella giornata facevano solo astrazeneca....ho insistito, ma nulla ..ti fai questo o prenotati in altro giorno.
      Ora per la seconda mi tocca litigare di nuovo....non vorrei mescolare..

      Commenta


        Anche se tra un po' questi vaccini saranno superati..

        Commenta


          O meglio, andrebbero aggiornati.

          Commenta


            Giletti era meglio che non la facevi vedere quella fattura
            Descrizione generica....?

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              Sono stato vaccinato con prima dose 3 settimane fa. Avevo chiesto quello a RNA ma mi dicevano che in quella giornata facevano solo astrazeneca....ho insistito, ma nulla ..ti fai questo o prenotati in altro giorno.
              Ora per la seconda mi tocca litigare di nuovo....non vorrei mescolare..
              Ti capisco, comunque ne stanno parlando in televisione e sui giornali. Dati non ce ne sono ancora tanti, ma pare che potrebbe anche favorire una protezione più completa. Un'esperta ha detto che in Italia non sono capitati casi estremamente avversi con la seconda dose di Astrazeneca, ma non ha¨escluso che possano capitare. Io ho fatto oggi la prima dose di Pfeizer
              Ultima modifica di strelizia; 14-06-2021, 18:08.

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                Ti capisco, comunque ne stanno parlando in televisione e sui giornali. Dati non ce ne sono ancora tanti, ma pare che potrebbe anche favorire una protezione più completa. Un'esperta ha detto che in Italia non sono capitati casi estremamente avversi con la seconda dose di Astrazeneca, ma non ha¨escluso che possano capitare. Io ho fatto oggi la prima dose di Pfeizer
                A ridosso della seconda dose faccio le analisi. Se ho sviluppato anticorpi sufficienti faccio passo e mi riprenoterò per Ottobre quando la variante Delta inizierà il suo lavoro...
                Se poi accettano quello che avevo già concordato con loro bene...farò la seconda dose.
                Nel caso in cui il laboratorio di analisi mi dovesse ridere in faccia ahahahaha (pochi anticorpi) allora accetterò il rischio della vaccinazione eterologa...

                Dopo tutto loro dicono che prendono decisioni sulla valutazione del rischio.....ecco questa è la mia valutazione

                Come si dice? Auguri per il vaccino?

                Commenta


                  ma perchè mi stroppiate le parole?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    A ridosso della seconda dose faccio le analisi. Se ho sviluppato anticorpi sufficienti faccio passo e mi riprenoterò per Ottobre quando la variante Delta inizierà il suo lavoro...
                    Se poi accettano quello che avevo già concordato con loro bene...farò la seconda dose.
                    Nel caso in cui il laboratorio di analisi mi dovesse ridere in faccia ahahahaha (pochi anticorpi) allora accetterò il rischio della vaccinazione eterologa...

                    Dopo tutto loro dicono che prendono decisioni sulla valutazione del rischio.....ecco questa è la mia valutazione

                    Come si dice? Auguri per il vaccino?
                    Rispetto alla variante Delta, la copertura di due dosi di vaccino Astrazeneca e di Biontech-Pfizer sarebbe del 79%

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Gravina
                      https://www.corrieredellosport.it/ne..._apre_al_trust

                      ahahahahah

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X