annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Già da metà settembre il team lancerà un sistema di giustizia predittiva che rilascia un calcolo statistico di esito delle cause di separazione e divorzio, oltre che una proiezione del calcolo di segno di mantenimento.
https://www.immediato.net/2020/09/09...azione-legale/
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioGià da metà settembre il team lancerà un sistema di giustizia predittiva che rilascia un calcolo statistico di esito delle cause di separazione e divorzio, oltre che una proiezione del calcolo di segno di mantenimento.
https://www.immediato.net/2020/09/09...azione-legale/
Commenta
-
-
Obbligo di rilascio copia cartacea della fattura ai privati
https://www.ecnews.it/obbligo-di-ril...ra-ai-privati/
la copia di scortesia
Commenta
-
Che tipo di specifiche? Per esempio che l’immobile dovesse “essere situato nel comune di Milano ovvero in comuni limitrofi ma nella zona nord cli Milano”. Poi si disponeva che l’immobile dovesse essere “preferibilmente, un edificio autonomo con posti auto e aree di parcheggio“
meeeeee ahahahahahaha come i bambini dell'asilo....ciò equivale ad un tratto di evidenziatore giallo
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ssion/5927760/
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioChe tipo di specifiche? Per esempio che l’immobile dovesse “essere situato nel comune di Milano ovvero in comuni limitrofi ma nella zona nord cli Milano”. Poi si disponeva che l’immobile dovesse essere “preferibilmente, un edificio autonomo con posti auto e aree di parcheggio“
meeeeee ahahahahahaha come i bambini dell'asilo....ciò equivale ad un tratto di evidenziatore giallo
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ssion/5927760/
la costellazione
Commenta
-
per l'esame.....(civile) definizione di condominio
Al riguardo, per l’Agenzia si rende necessario indagare la nozione di condominio: si tratta di una particolare forma di comunione in cui coesiste la proprietà individuale dei singoli condòmini, costituita dall’appartamento o altre unità immobiliari accatastate separatamente alla quale si accompagna la comproprietà sui beni comuni dell’immobile.
Detta comunione è forzosa e ciascun condomino è tenuto al pagamento delle spese necessarie alla conservazione di queste parti comuni in proporzione ai millesimi di proprietà.
Secondo una consolidata giurisprudenza, afferma l’Agenzia, la nascita del condominio si determina automaticamente, senza che sia necessaria alcuna deliberazione, nel momento in cui più soggetti costruiscono su un suolo comune ovvero quando l’unico proprietario di un edificio ne cede a terzi piani o porzioni di piano in proprietà esclusiva, realizzando l’oggettiva condizione del frazionamento.
https://www.ecnews.it/superbonus-amm...un-condominio/
Commenta
Commenta