annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=ROL;n1501429]Per saperne di più

Per approfondire i dettagli leggi la Guida - pdf
    Si, io l'ho visto in questi gg...magari qui è spiegato pure meglio, più nel dettaglio...

Commenta

Ma per i tuoi lavori per i condomini?

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Ma per i tuoi lavori per i condomini?
        ?????? io non lavoro.....salvo la gente onesta, questo faccio

Commenta

funziona così.....qualcuno mi chiama , ed io senza impegno, accendo la luce...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

pag 31

11. Se un soggetto acquisisce un credito d’imposta, ma durante i controlli dell’ENEA o dell’Agenzia delle entrate viene rilevato che il contribuente non aveva diritto alla detrazione, quel soggetto perde il credito che ha ricevuto? No, il cessionario che ha acquistato il credito in buona fede non perde il diritto ad utilizzare il credito d’imposta.
            Mi viene in mente solo la tutela dell'affidamento del contribuente nel caso il credito d'imposta sia stato attribuito dall'Agenzia

Commenta

funziona così.....qualcuno mi chiama , ed io senza impegno, accendo la luce...
              Mi avevi parlato di condomini tempo fa...e qua c'entrano

Commenta

senti, non puoi fare un credito d'imposta di tale entità e lasciare la palla sul povero inquilino per intero.....non è corretto

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Mi avevi parlato di condomini tempo fa...e qua c'entrano
                  ora mi chiedono più di quello....

Commenta

Ci sono parti che nel materiale che ho non sono aggiornatissime...continuerò ad attingere dagli articoli oltre che dalle guide e circolari dell'Agenzia

Commenta

senti, non puoi fare un credito d'imposta di tale entità e lasciare la palla sul povero inquilino per intero.....non è corretto
                      in realtà la legge non lo ha previsto e non capisco lo sconfinamento dell'a.e

Commenta

Sto operando...
                      X