annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nix vaccini

Commenta

Il vero rischio ora è la diserzione dei medici e infermieri...come biasimarli..da una parte gente che pascola strafregandosene del problema e, dall'altra, la mancanza di strumenti idonei di protezione....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        X strelizia......ci ammaleremo tutti di sta roba prima che venga prodotto un vaccino. L'importante che la polmonite non sia così grave da toglierti il respiro
        Il tampone te lo fanno con pochi sintomi...questo volevo sottolineare...e io una telefonata al medico l'avrei fatta...per il resto spero si trovi una soluzione prima o che il virus d'estate circoli meno...

Commenta

Non ho i requisiti per un tampone...oggi 37.8 ma respiro benissimo

Commenta

Per sorridere...una cosa che ho letto : mi sto lavando così spesso le mani che si intravedono i vecchi appunti della maturità...

Commenta

Non ho i requisiti per un tampone...oggi 37.8 ma respiro benissimo
              Ma dove li hai visti questi requisiti? Cmq non si può sentire che medici e infermieri non abbiano dpi

Commenta

Sul sito del Ministero...

Commenta

Per sorridere...una cosa che ho letto : mi sto lavando così spesso le mani che si intravedono i vecchi appunti della maturità...
                  Copiavi dalle mani?

Commenta

Sapere che hai il covid non serve se fai quarantena..

Commenta

Devi solo monitorare il decorso e chiamare soccorso se hai complicazione

Commenta

Sto operando...
                      X