annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io farei diffida....

    Commenta


      al limite li chiedessero all'agenzia delle entrate ahahahaha

      Commenta


        L'ho già letto..

        Commenta


          non sei tu che sei inadempiente.....

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            ....e chiedere alla Procura competente l'avvio di una azione penale per la possibile fattispecie di appropriazione indebita».
            Così dice anche Codacons

            Commenta


              scusa ne.....ahahahah

              ricapitoliamo...

              Milano non è zona rossa quindi valgono le regole generali (e quindi ti attacchi)
              credo siano questioni di rivalsa (con l'a.e) ma penso che nel regolamento concorsuale abbiano messo che ..." a pagare e morire c'è sempre tempo") traduco: che loro non sono responsabili bla bla...

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                Così dice anche Codacons
                ma dicci a codacons....che esistono decreti da rispettare

                Commenta


                  magari spingono in quel senso...di farne un altro

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    scusa ne.....ahahahah

                    ricapitoliamo...

                    Milano non è zona rossa quindi valgono le regole generali (e quindi ti attacchi)
                    credo siano questioni di rivalsa (con l'a.e) ma penso che nel regolamento concorsuale abbiano messo che ..." a pagare e morire c'è sempre tempo") traduco: che loro non sono responsabili bla bla...
                    Milano e un'altra città nei paraggi che non è ancora zona rossa, ma sono entrambe zone gialle...casi ce ne sono stati...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                      Milano e un'altra città nei paraggi che non è ancora zona rossa, ma sono entrambe zone gialle...casi ce ne sono stati...
                      (ad oggi i rimborsi sono solo per le zone rosse (credo di aver capito così.....)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X