Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
ci sarà sempre qualcuno che busserà alla tua porta ahahahah con una sanzione amministrativa....Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiola cosa più logica sarebbe quella di seguire la procedura per "gli elettronici naturali", ma il tributario spesso non è logica

Commenta
-
Ascolta, mentre io finisco di raggiungerti (sono a -5) tu formulami il pensiero che poi andrò a postare...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiola cosa più logica sarebbe quella di seguire la procedura per "gli elettronici naturali", ma il tributario spesso non è logica

Commenta
-
ok, ma come?Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Il forfettario puo' decidere di farla ed è pure incoraggiato dal regime da quel che ho capito
Commenta
-
non potrebbe esserci un'opzione in dichiarazione dei redditi??Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ok, ma come?
Commenta
-
Eliminazione dei rapporti infragruppoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocontabilità..scaletta
Il processo di consolidamento
Determinazione dell’area di consolidamento
Scelta del metodo di consolidamento
Le operazioni di pre-consolidamento
Le operazioni di consolidamento------------> voleva sentire la parola ELISE.......LE OPERAZIONI VENGONO ELISE
Redazione documenti di sintesi
■ Devono essere eliminati:
– i crediti e debiti infragruppo
– i proventi e oneri da operazioni infragruppo
– gli utili e le perdite infragruppo (con rilevazione dei relativi effetti fiscali differiti).
■ L'eliminazione degli utili e delle perdite infragruppo può non essere effettuata se ricorrono tutte le seguenti condizioni (OIC 17 par. 76):
– derivano da operazioni correnti dell'impresa che ha conseguito l'utile o la perdita
– sono state concluse a normali condizioni di mercato, e
– la loro eliminazione comporta costi sproporzionati rispetto ai costi globali del consolidamento.
■ In caso di esercizio di tale facoltà, la mancata eliminazione di valori infragruppo deve essere motivata in nota integrativa.
Commenta
-
cosa devi fare?Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioEh, ma non lo posso fare però...perché perdo l'anonimità...
Commenta

Commenta