Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
E si può fare? Ma esterno all'AE o alla PA in generale? Credo che le PA facciano anche delle selezioni per consulenti esterni espertiOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
no, funzionario esterno.....
Commenta
-
si può fare, certoOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
E si può fare? Ma esterno all'AE o alla PA in generale? Credo che le PA facciano anche delle selezioni per consulenti esterni esperti
Commenta
-
ho tutte le password (abilitazioni) sono in cantina......sono dormienteOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMa tu sei anche revisore dei conti? Ulteriori opportunità in quel caso...
Commenta
-
Tieni presente che i revisori dei conti passano pure a controllare i conti dei DSGA nelle scuole, ad esempio. Là si tratta di contabilità scolastica e quindi pubblica, ovviamenteOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ho tutte le password (abilitazioni) sono in cantina......sono dormiente
Ultima modifica di strelizia; 14-01-2020, 18:17.
Commenta
-
sai invece i giorni di natale sono andato in un condominio (come delegato condomino)....non ti dico cosa combinano tra ing, arch direttori dei lavori amministratori di condominio eccOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Tieni presente che i revisori dei conti passano pure a controllare i conti dei DSGA nelle scuole, ad esempio. Là si tratta di contabilità scolastica e quindi pubblica, ovviamente
Commenta

Commenta