annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Non ho capito...fai il consulente fiscale?
    no, funzionario esterno.....

    Commenta


      (farei)

      Commenta


        il primo anno lavorerei anche gratis

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          no, funzionario esterno.....
          E si può fare? Ma esterno all'AE o alla PA in generale? Credo che le PA facciano anche delle selezioni per consulenti esterni esperti

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

            E si può fare? Ma esterno all'AE o alla PA in generale? Credo che le PA facciano anche delle selezioni per consulenti esterni esperti
            si può fare, certo

            Commenta


              Ma tu sei anche revisore dei conti? Ulteriori opportunità in quel caso...

              Commenta


                Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                Ma tu sei anche revisore dei conti? Ulteriori opportunità in quel caso...
                ho tutte le password (abilitazioni) sono in cantina......sono dormiente

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  ho tutte le password (abilitazioni) sono in cantina......sono dormiente
                  Tieni presente che i revisori dei conti passano pure a controllare i conti dei DSGA nelle scuole, ad esempio. Là si tratta di contabilità scolastica e quindi pubblica, ovviamente
                  Ultima modifica di strelizia; 14-01-2020, 17:17.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    Tieni presente che i revisori dei conti passano pure a controllare i conti dei DSGA nelle scuole, ad esempio. Là si tratta di contabilità scolastica e quindi pubblica, ovviamente
                    sai invece i giorni di natale sono andato in un condominio (come delegato condomino)....non ti dico cosa combinano tra ing, arch direttori dei lavori amministratori di condominio ecc

                    Commenta


                      ma impicci fatti per bene .......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X