annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Io ho studiato dal codice questa parte, perchè nel S sono una decina di righe
    https://www.simone.it/catalogo/v6_3.pdf

    Commenta


      Ho guardato anche il Campobasso

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        ZzzzzzzZzzzzzzzzzzzzzZZzzzzzzzzz ronf ronf
        Ma che è? Ma poi prima di rispondere a quello devo cercare di rispondere ai 100 quiz che hai postato, ci sentiamo direttamente verso fine settimane (oltre leggermi quello che hai postato)...

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          ZzzzzzzZzzzzzzzzzzzzzZZzzzzzzzzz ronf ronf
          Inizia a spiegare cosa intendi per responsabilità contrattuale e extracontrattuale. Io vado a leggere quello che hai postato e salvato e a fare i quiz

          Commenta


            ok allora in serata provo a rispondere ai quiz, ( strelizia poi dimmi se ti ritrovi e/o se ho sbagliato)

            Commenta


              Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
              ok allora in serata provo a rispondere ai quiz, ( strelizia poi dimmi se ti ritrovi e/o se ho sbagliato)
              Certi quiz mi paiono obsoleti alla luce delle modifiche che ci sono state...

              Commenta


                Se volete posto le mie risposte...

                Commenta


                  Responsabilità extracontrattuale art. 2043 Qualunque fatto doloso o colposo che cagioni ad altri un danno ingiusto obbliga colui che ha commesso il fatto a risarcire il danno.

                  Quindi.
                  Bisogna distinguere i casi di responsabilità dell'amministratore indipendentemente dal fatto che ci sia dolo o colpa e casi in cui gli amministratori rispondono solo in caso di dolo o colpa

                  Commenta


                    Altrimenti proprio non capisco la domanda

                    Commenta


                      Io vado Checcom, ne approfitto visto che non c'è...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X