esatto....sicuramente ridaranno lo stesso peso....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
il problema dei quiz di tributario......non li troverai mai aggiornati , dunque sono pericolosi se non hai padronanza della materiaOriginariamente inviato da checcom Visualizza il messaggiohai qualche dritta su dove recuperare quiz di tributario oltre alle prove vecchie e i vari libri dei quiz?
Commenta
-
Si esatto concordoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
il problema dei quiz di tributario......non li troverai mai aggiornati , dunque sono pericolosi se non hai padronanza della materia
Commenta
-
grazie mille. infatti commerciale ti scrivo ogni giorno cosa ho riguardatoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodirei di procedere in questo modo....(lo dicevo anche nel sub...)
studi l'argomento ed io ti posto quiz (te li fabbrico al momento...
)
Commenta
-
forse te l'ho già chiesto, ma questo sub si è rivelata poi un'esperienza positiva?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiodirei di procedere in questo modo....(lo dicevo anche nel sub...)
studi l'argomento ed io ti posto quiz (te li fabbrico al momento...
)
Commenta
-
fate domande dove non vi sentite sicuri (ma non per dimostrare la vostra bravura----> tradotto : pertinenti e tarati alle difficoltà del concorso) ed io risponderò...
NB: nix dottrina, giurisprdenza e menate varie....(non possono essere argomenti trattati per un concorso pubblico) solo testi normativi
Commenta
-
secondo me no, nulla in più del generico....Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
forse te l'ho già chiesto, ma questo sub si è rivelata poi un'esperienza positiva?
all'orale si. (per quei pochi che ci sono arrivati(
Commenta

Commenta