Originariamente inviato da ROL

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

La famiglia di 'ndrangheta colpita duramente nel 2015 con l'operazione “Aemilia”. Dopo quegli arresti un gruppo di affiliati storici ha collaborato con la giustizia. Sono state riempite migliaia di pagine di verbali. Dichiarazioni che hanno permesso di ricomporre ulterioramente il mosaico criminale realizzato dai clan a queste latitudini. Quest'ultima indagine è in parte frutto delle rivelazioni dei pentiti.
andrebbe rivista questa legge sui pentiti....
http://espresso.repubblica.it/attual...?ref=HEF_RULLO
Commenta
 - 

Ho già letto quella parte. Sono arrivata all'assemblea, te l'ho già scritto.Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
avevo cominciato l'assemblea spa.....ma rivediamo tutto. Se vuoi cominciare inizia dall'ìimprenditore...
Commenta
 - 

ed io lì ero arrivato......Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ho già letto quella parte. Sono arrivata all'assemblea, te l'ho già scritto.
Commenta
 - 

Arrivata all'assemblea mi sono fermata, perchè ricordavo che forse eri arrivato lì...avevi già spiegato qualcosa?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ed io lì ero arrivato......
Commenta
 - 

leggi anche questo...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ho già letto quella parte. Sono arrivata all'assemblea, te l'ho già scritto.
https://www.ecnews.it/la-figura-dell...ale-del-fondo/
Commenta
 - 

comincia dall'imprenditore...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMa ho da leggere ciò che hai postato negli ultimi 10-15 giorni...
Commenta

Commenta