Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
In caso di concordato di risanamento, di accordo di ristrutturazione dei debiti omologato ai sensi dell'articolo 182-bis del regio decreto 16 marzo 1942, n. 267, ovvero di un piano attestato ai sensi dell'articolo 67, terzo comma, lettera d), del citato regio decreto n. 267 del 1942, pubblicato nel registro delle imprese, o di procedure estere a queste equivalenti, la riduzione dei debiti dell'impresa non costituisce sopravvenienza attiva per la parte che eccede le perdite, pregresse e di periodo, di cui all'articolo 84, senza considerare il limite dell'ottanta per cento, la deduzione di periodo e l'eccedenza relativa all'aiuto alla crescita economica di cui all'articolo 1, comma 4, del decreto-legge 6 dicembre 2011, n. 201, convertito, con modificazioni, dalla legge 22 dicembre 2011, n. 214, e gli interessi passivi e gli oneri finanziari assimilati di cui al comma 4 dell'articolo 96 del presente testo unico. Ai fini del presente comma rilevano anche le perdite trasferite al consolidato nazionale di cui all'articolo 117 e non ancora utilizzate. Le disposizioni del presente comma si applicano anche per le operazioni di cui al comma 4-bis (1).
Commenta
-
non c'entra nulla...
ma metodo ROL ...guardando indietro nel tempo...
http://www.foggiasport24.com/2017/12...io-mi-aspetto/
....La proprietà è intervenuta e ha fatto il suo....
Commenta
-
Il Consiglio direttivo della Lega ha emanato un atto illegittimo per eccesso di potere. In un Paese civile il Consiglio Federale sarebbe intervenuto, come si suol dire tecnicamente in sede di autotutela, annullando l'atto.
Nei Paesi di diritto anglosassone è la regola sin da tempo immemore. In l'Italia l'autotutela è stata introdotta "solo" nel secolo scorso (anni novanta del secolo 900). Nella prassi italiana, invece, si costringe la società danneggiata a fare ricorso.
Commenta
-
La Guardia di finanza di Genova sta perquisendo le sedi del gruppo Biasotti, società che si occupa di compravendite di auto di lusso e fondata dal senatore e coordinatore regionale di Forza Italia Sandro Biasotti. Le fiamme gialle, coordinate dal procuratore aggiunto Francesco Pinto, indagano su una presunta maxi frode milionaria, attraverso intermediazioni fittizie con società inesistenti per evadere l’Iva.
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...ti-fi/5178224/
Commenta
-
Marcello Dell’Utri, scatta la prescrizione: l’ex senatore si salva dal processo sulla P3
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...la-p3/5177314/
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta