annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    mo mi sono rotto però.....esce sempre non approvato (non mi fa allegare)

    Commenta


      quando poi mi fece l'esame mi "umilio" non mi ascoltò per tutto il tempo......mi mise 30 e lode però

      Commenta


        era un esame piccolo ,,(non il mattone) sai di quelli complementari (credo si chiamassero così).

        Commenta


          mi propose pure di fare l'assistente per lei dopo la laurea.....(insomma la carriera universitaria) ...sono un balengo lo sò....

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
            Rol, devo andare a studiare. Se riesco torno dopo. Dovrei pure leggermi il pdf che hai postato sul passaggio dal principio di competenza al principio di cassa per le imprese minori
            quello non è fa fare....

            devi solo imparare come funziona il nuovo regime semplificato e le scritture da adoperare

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              mi propose pure di fare l'assistente per lei dopo la laurea.....(insomma la carriera universitaria) ...sono un balengo lo sò....
              addirittura!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

                addirittura!!!
                si...la figlia di un barone.....poi magari non si sarebbe fatto nulla (dopo lo sfizio) ma proprio a me aveva ngappà......ahahahahaah

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  si...la figlia di un barone.....poi magari non si sarebbe fatto nulla (dopo lo sfizio) ma proprio a me aveva ngappà......ahahahahaah

                  Commenta


                    e stasera dopo cena si prosegue con lo studio dei diritti reali di godimento.

                    Commenta


                      senti checcom....vorrei allegare i questionari della prova tecnica.....ma spiegate (come ad un bambino) come fare.....magari sbaglio qualcosa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X