questo mi fa stare bene....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Io ti giudico ogni giorno indirettamente e da me sei stato sempre promosso...e molto di quello che dovresti fare per dovere, tu lo faresti pure per piacere probabilmente...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
perchè mi piace farlo, nessuno me lo impone e mi giudica....
Commenta
-
.Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Io ti giudico ogni giorno indirettamente e da me sei stato sempre promosso...e molto di quello che dovresti fare per dovere, tu lo faresti pure per piacere probabilmente...
non mi sono accorto....
Commenta
-
Se sono qui significa anche che confrontarmi con te mi è utile, questo è il giudizio che c'è sempre statoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio.
non mi sono accorto....

Ma ormai non son qui solo per studiare, ci confrontiamo anche su altri argomenti
Commenta
-
Come te ci sei solo tuOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSai quante persone ci sono come me? milioni e milioni.....
Sei unico
Commenta
-
la differenza? devono martoriare l'altra metà.....io mi astengo. (sono solo)Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSai quante persone ci sono come me? milioni e milioni.....
Commenta
-
Martoriare aahahahah Non credo tutti...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
la differenza? devono martoriare l'altra metà.....io mi astengo. (sono solo)
Commenta
-
ora no, con più stabilità certamente...UNICO.Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Come te ci sei solo tu
Sei unico
Commenta

Commenta