annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La distribuzione della ricchezza: sinistra o destra?
    Solidarietà sociale: sinistra o destra?
    I politici di sinistra e destra attuali non hanno differenza d'impostazione? Ma tra sinistra e destra ci sono differenze di valori notevoli

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

E certo! Se non consideri i saldi...
      c'è anche altro.....

Commenta

chi aveva torto marcio ha fatto egualmente ricorso......

Commenta

(se prevedi come requisito solo la pendenza e non il merito della questione....)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            (se prevedi come requisito solo la pendenza e non il merito della questione....)
            la pendenza al 31/12/2016..

Commenta

ebrei di sinistra.....

Commenta

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...adino/3812402/

Commenta

la pendenza al 31/12/2016..
                  Io ho postato il fiscal compact per i vincoli di bilancio con l'Europa...altro che saldi! Si dovrebbero prendere decisioni che considerassero il sistema e non solo l'entrata tributaria di breve periodo...
                  Ultima modifica di strelizia; 23-08-2017, 19:22.

Commenta

ebrei di sinistra.....
                    Mah...io direi che ciascuno ha le sue ragioni, ma che la pace e l'armonia in quei territori sono più importanti di tutto

Commenta

amarcord....

ATTIVITA’ DI CONTROLLO: PRINCIPI GENERALI Nota n. 153551 del 29.10.2010 Direttore Agenzia Entrate

«Lei, anche se mi inchioderà su queste carte come un Cristo, lei è un uomo», conclude il capomafia rivolgendosi al capitano dei Carabinieri che lo sta arrestando, il quale, assai sorpreso, gli chiede di rimando: «Perché?». «Perché» disse don Mariano «da questo posto dove lei si trova è facile mettere il piede sulla faccia di un uomo: e lei invece ha rispetto».

Con un richiamo letterario al Giorno della Civetta di Leonardo Sciascia, il Direttore dell’Agenzia delle Entrate Attilio Befera conclude la nota indirizzata agli Uffici, invitando gli stessi al massimo rispetto nei confronti dei contribuenti ed a non abusare del proprio potere.

il beferone....

Commenta

Sto operando...
                      X