annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se non hai l'obbligo della contabilità di magazzino ci puoi scrivere quello che vuoi.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

Gli indizi di evasione attuata con il metodo del «magazzino gonfiato» possono essere trovati: dall’inventario fisico al momento dell’accesso è possibile riscontrare una consistenza (quantità e valore) effettiva inferiore a quella ricostruita contabilmente; minori giacenze di merci rinvenute sono la prova di una sopravvalutazione del magazzino;
      ovviamente......specularmente...

dall’inventario fisico al momento dell’accesso è possibile riscontrate una consistenza (quantità e valore) effettiva superiore a quella ricostruita contabilmente: il rinvenimento di maggiori quantità di merci dimostra l’esistenza di acquisti non contabilizzati;

Commenta

quindi non hai capito nemmeno la battuta in latino.....vattin va
        Intanto non mi hai ancora risposto...

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Intanto non mi hai ancora risposto...
          a cosa?

Commenta

mai sentito...
            E' sardo

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

Perché si tende a gonfiare la voce rimanenze? E nel 2017 come funziona? Rimanenze che deduco nel 2018 oppure no?
              Questo, te l'ho proposto in vari modi, ma è solo questo che non ho capito...

Commenta

Rol non sono turrata, non ho molta familiarità...ho solo dato quegli esami all'università e poi niente...

Commenta

se l'impresa compra 1.000 oggetti e poi ne vende 700 in modo legittimo e 300 in nero, non è possibile contabilizzare i 300, che per il fisco risultano mai venduti e vanno a formare magazzino.
                  Con il tempo il contribuente disonesto accumula magazzini enormi di merce inesistente, e ad un certo punto è costretto a "sgonfiarli", cioè trovare un sistema per simulare la perdita della merce.
                  In passato il problema era così diffuso, complici gli errori di contabilizzazione delle vendite e non solo i comportamenti disonesti, che il fisco italiano si inventò anche una sanatoria chiamata "rottamazione di magazzino": in pratica si pagava una piccola penale e si cancellava l'immenso (e solo virtuale) magazzino merci.

Commenta

E ora te ne devi essere pure andato e mi lasci così...uff

Commenta

se l'impresa compra 1.000 oggetti e poi ne vende 700 in modo legittimo e 300 in nero, non è possibile contabilizzare i 300, che per il fisco risultano mai venduti e vanno a formare magazzino.
                      Con il tempo il contribuente disonesto accumula magazzini enormi di merce inesistente, e ad un certo punto è costretto a "sgonfiarli", cioè trovare un sistema per simulare la perdita della merce.
                      In passato il problema era così diffuso, complici gli errori di contabilizzazione delle vendite e non solo i comportamenti disonesti, che il fisco italiano si inventò anche una sanatoria chiamata "rottamazione di magazzino": in pratica si pagava una piccola penale e si cancellava l'immenso (e solo virtuale) magazzino merci.
                      ora invece.....ultimo giro senza pagare nulla
                      CONTABILITA' PER CASSA

Commenta

Sto operando...
                      X