annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    i recidivi....

    Giorni difficili, dove i big del partito della Dc e i servizi segreti si rivolsero alla Nuova camorra organizzata di Raffaele Cutolo per indurre le Br a rilasciare l’ostaggio. ‘O Professore, da 51 anni detenuto, offrì ai terroristi una “piattaforma politica” concordata con i vertici dello Stato e il pagamento di un riscatto (3 miliardi di lire di cui 1, 5 miliari nelle tasche della camorra). Soldi sborsati da industriali, imprenditori e aziende, in parte, riconducibili agli stessi clan. La contropartita incassata è stata la gestione di vantaggiosi appalti del post-terremoto, il programma di infrastrutture finanziate dalla Cassa del Mezzogiorno e altri business. Tre anni prima, le Br rapirono il segretario della Dc Aldo Moro.

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...paura/3801951/
    Qual è il motivo per cui si devono pagare ancora i tributi in questo Paese secondo te?

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Qual è il motivo per cui si devono pagare ancora i tributi in questo Paese secondo te?
      si, perchè io gli altri non li considero

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

        non vedo tanti colletti bianchi in prigione in italia....
        Colletti bianchi no, ma spacciatori si...a meno che uno non si possa permettere avvocati di un certo tipo...se io domani inizio a spacciare stai sicuro che finisco in prigione...

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          si, perchè io gli altri non li considero
          ???

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

            Colletti bianchi no, ma spacciatori si...a meno che uno non si possa permettere avvocati di un certo tipo...se io domani inizio a spacciare stai sicuro che finisco in prigione...
            regola 46.....dal manuale del cretino veloce

            i frutti più facili da raccogliere sono sempre quelli più in basso..

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              ???
              chi si comporta male non siede alla mia tavola.....non li considero

              Commenta


                io faccio ciò che ritengo sia giusto....

                Commenta


                  evadere le imposte non lo è...

                  Commenta


                    corrompere non lo è...., spacciare non lo è.., tradire non lo è, ecc

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      io faccio ciò che ritengo sia giusto....
                      Allora la tua risposta è: perché è giusto. Ok

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X