Originariamente inviato da ROL

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

Io sono d'accordissimo con te...ma mi sa che qui è un così fan tutti, son pochi quelli che non fan così. Che si fa? Bisognerebbe avere una "cultura fiscale" che qua non esiste...dovrebbe essere chiaro a tutti che ci conviene pagare le tasse per avere una società migliore e più egualitaria, ma pochi capiscono questo discorso o fanno finta di non capire...
 - 

da un pò di anni si l'a.e va nelle scuole, ma non basta...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Io sono d'accordissimo con te...ma mi sa che qui è un così fan tutti, son pochi quelli che non fan così. Che si fa? Bisognerebbe avere una "cultura fiscale" che qua non esiste...dovrebbe essere chiaro a tutti che ci conviene pagare le tasse per avere una società migliore e più egualitaria, ma pochi capiscono questo discorso o fanno finta di non capire...
Se non semplifichi il sistema è impossibile capire come gira veramente la giostra....
Commenta
 - 

Sempre sul fronte del traffico di droga, ad un livello più basso si collocano - secondo le risultanze delle investigazioni delle forze di polizia - i sodalizi campani e pugliesi, «favoriti, i primi, dalla storica e rinnovata capacità, specie delle organizzazioni camorriste più radicate, di relazionarsi con consorterie straniere; i secondi, invece, versatili e flessibili verso affari sempre diversi, dalla particolare posizione geografica della regione, al centro delle principali rotte del Mediterraneo, in particolare di quella balcanica, sembrando ultimamente focalizzati sulla commercializzazione della marijuana proveniente dall'Albania».
http://www.corrieredellacalabria.it/...-narcotraffico
Commenta
 - 

un piano di accumulazione pensionistico....
http://www.milanotoday.it/cronaca/ar...re-eventi.html
Commenta

Commenta