Originariamente inviato da strelizia

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

Se si parla male delle Ong i cittadini possono non finanziarle più...hanno avuto questa paura credoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
???????? non ho capito...
Commenta
 - 

Giusto......non ci avevo pensato, hai ragione.Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Se si parla male delle Ong i cittadini possono non finanziarle più...hanno avuto questa paura credo
Commenta
 - 

Strelizia il procuratore non è un pirla.....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSiccome poi gli annunci generali sono quelli che fanno maggior presa sul pubblico e non tutti vanno poi ad approfondire...
Commenta
 - 

Chi? Le Ong?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioperò anche qui....perchè aspettare la magistratura? Possibile che non sanno nulla?
Commenta
 - 

Hai capito cosa ho scritto????Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Strelizia il procuratore non è un pirla.....
Commenta
 - 

Si loro ci lavorano tutti i giorni in mare, possibile che non hanno mai incocciato delle mele merce? Dove girano soldi ci sono SEMPRE le mele marce...bisogna solo trovarle...Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Chi? Le Ong?
Commenta

Commenta