annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho visto la puntata...approfondiranno anche altri non solo i giornalisti, spero...

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      fai benissimo e non sai quanto ti invidio
      Sarebbe meglio trasmetterti un po' di speranza...

      Commenta


        In realtà non sono tanto ottimista neppure io, ma la speranza non ce la deve togliere niente e nessuno...

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          In realtà non sono tanto ottimista neppure io, ma la speranza non ce la deve togliere niente e nessuno...
          certo, altrimenti non si vive bene, facevo solo un discorso obiettivo.....

          Commenta


            lo vedo tutti i giorni, anche dal basso....

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              lo vedo tutti i giorni, anche dal basso....
              Pure io Rol...

              Commenta


                notte strelizia, limavy.....

                Commenta


                  notte

                  Commenta


                    Rimanendo al vostro settore, ditemi voi ….
                    Con l'ultima riforma…
                    1. La società deduce spese di rappresentanza (EFFETTIVAMENTE SOSTENUTE) in misura superiore alla percentuale ammessa dal legislatore tributario. Non è più penale
                    2. Scambio la classificazione in bilancio:es faccio diventare una partecipazione pex (quando non lo è..). Non è più penale
                    3. Deduzione di costi non inerenti. Niente penale
                    4. Traslazione da un periodo d’imposta all’altro. Niente penale..
                    E fino a qui….”poco male”
                    Ma quando si tratta di evasione fiscale da alto bordo….

                    Transfer pricing (sempre indicando in dichiarazione….capirai che mischia pesce, avevano già eliminato l’indicazione separata…) Niente penale…

                    E poi tutti le grandi operazioni effettuate dai grossi studi..(Elusione ed Abuso del diritto)…Niente penale.
                    Secondo me ricambiaranno…..(finita la sbornia dei condoni…)

                    Così abbiamo fatto un piccolo ripasso di penal-tributario

                    Commenta


                      All’alba di questa mattina è scattata l’operazione “Tekno”, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Messina e condotta dalla Dia di Catania. Quello del Consorzio per le Autostrade Siciliane era un sistema “a pioggia”, collaudato e creato ad arte per rubare i soldi che dovevano servire a migliorare le principali arterie della Sicilia. Un fiume di denaro per svariati milioni di euro che, invece, finivano nelle tasche di chi gestisce il Cas

                      http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...agati/3517378/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X