Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
ancora....aggiungo
Il lavoro del volontario quindi non è paragonabile ad alcun tipo di lavoro che derivi da un contratto a contenuto patrimoniale, né autonomo né tanto meno subordinato. La personalità e la spontaneità previste dalla legge precludono l’applicazione di ogni criterio di gerarchia, di potere disciplinare, di vincoli di orario, di diritti sindacali, di tutela previdenziale e/o infortunistica (salva l’assicurazione)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioancora....aggiungo
Il lavoro del volontario quindi non è paragonabile ad alcun tipo di lavoro che derivi da un contratto a contenuto patrimoniale, né autonomo né tanto meno subordinato. La personalità e la spontaneità previste dalla legge precludono l’applicazione di ogni criterio di gerarchia, di potere disciplinare, di vincoli di orario, di diritti sindacali, di tutela previdenziale e/o infortunistica (salva l’assicurazione)
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioSto cercando di trovare un video che mi spieghi, ma non lo trovo...magari se ho tempo lo vedo. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioNon mi puoi dire?
hanno fornito le prove (filmate) che non trattasi di volontari ma di lavoratori dipendenti....Ultima modifica di ROL; 10-03-2017, 09:21.
Commenta
Commenta