Originariamente inviato da ROL
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									Visualizza il messaggio
								
							
						
					
				
				
			
		annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
L'angolo di ROL
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Il sospetto degli investigatori è che la Murray Holding sia stata usata come schermo per nascondere proprio operazioni di riciclaggio. Un sospetto reso ancora più pesante da una dichiarazione del procuratore brasiliano Carlos Fernando dos Santos Lima: la signora Warken sarebbe soltanto un “burattino”, perché priva di risorse finanziarie che giustifichino il possesso di una offshore e di un appartamento: “Stiamo cercando di capire chi c’è dietro lei, dal momento che non ha nemmeno i documenti per poter viaggiare all’ estero”.
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
TRAPANI - Un nuovo colpo al patrimonio riconducibile al boss latitante Matteo Messina Denaro ed alla famiglia mafiosa di Campobello di Mazara è stato inferto dai carabinieri del Ros e del comando provinciale di Trapani, che hanno proceduto alla confisca dei beni per un valore complessivo di circa 13 milioni di euro a carico degli imprenditori Filippo Greco, Antonino Moceri e Antonino Francesco Tancredi, nonostante siano stati assolti lo scorso anno dalla corte di appello di Palermo.
Il tribunale di Trapani ha infatti evidenziato la sussistenza dei presupposti alla base dell’originario provvedimento di sequestro, disponendo la confisca di 108 immobili (tra cui ville, abitazioni, fabbricati industriali e terreni), 4 società operanti nel settore dell’olivicoltura, 11 veicoli e numerosi rapporti bancari.
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
per il tributario, come certamente saprai, ci sono già massimari,,,,,Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Commenta
 

							
						
Commenta