Originariamente inviato da grey wolf

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

Si Grey è così...sono le famose sottodomande....Chi vi interroga sono dei dirigenti della stessa amministrazione (NON LA SOCIETA' DI SELEZIONE)...bisogna stare sul pezzo per stare sereni....Come? le CIRCOLARI A.E vanno tritate.....ovviamente bisogna saper individuare le parti funzionali all'esame. I dirigenti lavorano con le circolari.
- 1 mi piace

- 

Eventualmente fai un fischio quando lo pubblicano, visto che mi potrebbe sfuggire...Presa diretta dell'altro giorno ha parlato di tutele dei lavoratori in Svezia e gestione dell'acqua in ItaliaOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon lo perdete.....PRESTO ONLINE IL VIDEO DELLA RIEDIZIONE DELL'INCHIESTA
"FINCHÉ C'È GUERRA C'E SPERANZA" DI SIGFRIDO RANUCCI
Commenta
 - 

ok....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Eventualmente fai un fischio quando lo pubblicano, visto che mi potrebbe sfuggire...Presa diretta dell'altro giorno ha parlato di tutele dei lavoratori in Svezia e gestione dell'acqua in Italia
Commenta
 - 

buona visione....
guardate anche il NON VERBALE....
http://www.raiplay.it/video/2017/02/...97351cb67.html
- 1 mi piace

Commenta
 - 

prima lo si introduce e poi lo si depotenzia....DECRETO MADIA dlgs 97/2016
L’articolo 6, comma 2, del D.lgs. 97/2016, introducendo l’art. 5-bis nel D.lgs. 33/2013, prevede, per l’appunto, tutta una serie di ipotesi in cui l’accesso civico può essere escluso........il gioco delle tre carte,,,
come le imposte,,,,,se ne tolgono/accorpano alcune non per semplificare ma per aumentare la tassazione in modo camuffato.,,,
Commenta

Commenta