annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    Visto che mi pare che tu non abbia apprezzato ti ricordo il
    motivo che mi ha indotto a postare quel materiale e sulla grammatica non ci ritorniamo...
    Eddai Strelizia un po' di umorismo , stavo scherzando. L'ho scritto solo perché in quasi 2mesi mi sono collegata 2-3volte e guarda caso ho beccato proprio le tue lezioni di grammatica.
    Rol, mi ha risposto a tono in maniera ironica, bisogna anche saper essere "leggeri" nella quotidianità....

    Commenta


      P.S.: Capisco che per te sia un argomento delicato, ma non ho compreso se tu hai capito che le mie intenzioni erano buone e che non volevo di certo sottolineare i tuoi punti deboli, ma darti una mano, come tu l'hai data a volte a me...poi in questo posso aver sbagliato per il fatto che tu non mi hai chiesto aiuto

      Commenta


        Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio

        Eddai Strelizia un po' di umorismo , stavo scherzando. L'ho scritto solo perché in quasi 2mesi mi sono collegata 2-3volte e guarda caso ho beccato proprio le tue lezioni di grammatica.
        Rol, mi ha risposto a tono in maniera ironica, bisogna anche saper essere "leggeri" nella quotidianità....
        Per me non è mai leggero correggere gli altri, per questo mi metto più di un problema. Anche perché la frase di sopra, come altre affermazioni di Rol sui suoi limiti in italiano, mi inducono a cercare di avere una certa delicatezza...poi se posso essere più leggera sull'argomento ne sono contenta, ma al momento non lo sono

        Commenta


          Buonasera a tutti! Ma del concorso 892 non si parla più? Nessuna news interessante?

          Commenta


            Originariamente inviato da nuvolo Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti! Ma del concorso 892 non si parla più? Nessuna news interessante?
            devono chiamare prima gli idonei

            Commenta


              Operazioni baciate...
              http://formiche.net/2017/01/02/mps-vip-oprazioni-bond/

              Commenta


                Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                non conosco il caso specifico, ma spesso si opera in modo davvero opaco soprattutto prima delle ispezioni..( spesso si chiede aiuto agli amici ricchi.e ,questo aiuto, poi si dovrà pagare)
                Ultima modifica di ROL; 12-01-2017, 10:32.

                Commenta


                  http://m.gazzettadireggio.gelocal.it...sto-1.12879806

                  Commenta


                    che poi in realtà l'aiuto vero è dato dai CITTADINI quando dovranno ripianare i buchi......insomma il solito gioco delle TRE CARTE....

                    Commenta


                      caro Grey,...catasto e registro sono i punti sensibili della caserma......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X