Originariamente inviato da strelizia

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi

X
- 

C'è un piccolo problema: non sei laureato in economia?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioalle elementari mi piacerebbe......
Commenta
 - 

si , lo sonoOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
C'è un piccolo problema: non sei laureato in economia?
Commenta
 - 

Il preside c'è e ha anche più poteri di prima, questo sìOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
se becchi il preside ebete? (che ti costringa nei giudizi......)
Commenta
 - 

Non possiamo insegnare lì, eventualmente alle superiori...a meno che non voglia prenderti la laurea in scienze della formazione primaria...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
si , lo sono
Commenta
 - 

non voglio più niente....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Non possiamo insegnare lì, eventualmente alle superiori...a meno che non voglia prenderti la laurea in scienze della formazione primaria...

Commenta
 - 

Ormai sono i Prof che si devono adeguare a loro, altrimenti non li segue nessuno...e si è molto più di manica larga rispetto ai nostri tempi...un po' di severità in più servirebbe, ma ormai sono dei clienti pure gli studenti...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionon potrei mai tradire i miei ragazzi....
Commenta
 - 

Perché non insegni economia aziendale?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
non voglio più niente....
Commenta
 - 

esattamente......non voglio giudicare nessuno, semplicemente non reggerei.......è un mio problema.Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ormai sono i Prof che si devono adeguare a loro, altrimenti non li segue nessuno...e si è molto più di manica larga rispetto ai nostri tempi...un po' di severità in più servirebbe, ma ormai sono dei clienti pure gli studenti...
- 1 mi piace

Commenta

Commenta