questo è un modo per scudarsi dalle responsabilità.....l'ente locale dovrebbe formare al suo interno (concorsi) il personale addetto alla riscossione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Milano, sequestrati 2,5 milioni di euro a Maria Paola Canegrati
„In seguito agli ultimi accertamenti gli investigatori contestano all'imprenditrice i reati di di dichiarazione fraudolenta mediante uso di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti, commessa in concorso con il commercialista, con l'evasione di imposte per un importo di circa 445mila euro attraverso l’utilizzo di fatture false pari a oltre 1,8 milioni di Euro, emesse da società estere.“
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
“ di ai tuoi giornali che non mi attaccassero più”…resto a disposizione….
.e bravo al pupo Marra….. Se questo è avvezzo a “restare a disposizione” ………primo o poi è normale che ingappi….
Commenta
-
amarcord...
Dopo un silenzio durato mesi, Lombardi ha lanciato il suo affondo attraverso Facebook: "Qualcuno si è autodefinito 'lo spermatozoo che ha fecondato il MoVimento'. Io penso che la definizione esatta sia 'il virus che ha infettato il MoVimento'. Ora sta a noi dimostrare di avere gli anticorpi". Parole riferite in maniera inequivocabile a Raffaele Marra, uomo di fiducia di Raggi, con un passato piuttosto "ingombrante". Non a caso Lombardi, per accompagnare il suo attacco, sceglie il link di un articolo dell'Espresso sul presunto acquisto con maxisconto di un attico da parte di Marra ai tempi in cui era "direttore del Patrimonio e della Casa del Campidoglio in quota Alemanno". Cosa resa ancora più grave dal fatto che a vendere l'immobile sarebbe stato Sergio Scarpellini, immobiliarista che il M5S ha sempre considera un nemico. "Poiché la trasparenza è un valore del M5S - prosegue Lombardi - sono sicura che il sindaco Raggi pubblicherà subito i pareri dell'Anac in suo possesso sulle nomine di Marra e Romeo".
Commenta
Commenta