annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Il problema principale era dettato “dall’esistenza in bilancio di una forte perdita”, che sarebbe stata ‘aggiustata’, come raccontato dal Fatto Quotidiano nel gennaio 2013, grazie alla vendita del marchio a un valore pari al 684 per cento di quello storico a bilancio grazie a un’operazione con una società ‘amica’.
L'attivo che puzza.....(il bene immateriale)
Commenta
-
ed eccole cassette......
“A seguito di verifica effettuata basandosi su altri elementi è emersa una clamorosa organizzazione finalizzata all’evasione con accumulo di proventi contanti in cassette di sicurezza, pagamenti a nero a giocatori con sovrastima delle fatture di sponsorizzazioni, operazione triangolari con altre società estere poste allo scopo di generare e distogliere ingenti somme di denaro”.
Commenta
-
Questo lo stralcio dell'intercettazione. «Io...l'ho fatta a Roma...l'investitura» – «Sì...dei Cavalieri di Malta...» – «si...ci hanno dato il tesserino...ci hanno dato l'investitura...ci hanno dato le spade...ci hanno dato il mantello...ci hanno dato...tutto...» – «i fregi...tutto quello che c'era...eh...io l'ho detto poco prima». E per quanto riguarda la sua loggia: «Noi l'abbiamo a Crotone e l'abbiamo a Rocca di Neto...» – «la nostra fa parte di Vibo...Vibo Valentia» – «va bene ...con Catanzaro e proprietario di Cosenza ...però...io...siccome ho partecipato ...a centinaia di ...di riunioni ...dei Massoni di Cosenza ...oggi...tre o quattro ...Nicò...che sono ...in trenta paesi ...sono quelli ...quelli buoni...».
Commenta
Commenta