Originariamente inviato da strelizia
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									Visualizza il messaggio
								
							
						
					
				
				
			
		annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
L'angolo di ROL
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
come vedono vogliono fare.......
Corriere della Calabria - Lamezia, maxi sequestro da 26 milioni di euro
i piccininn....ma il ragionamento è li stess per i grandi...(e i "poveracci" a rispondere a telefono per pochi euro...) inconsapevoli artefici del loro giochetto....
Essa ha usufruito di svariati contributi straordinari previsti da leggi nazionali e comunitarie, per l’assunzione e la formazione dei dipendenti, oltre a sgravi fiscali e contributivi a riduzione del costo del lavoro. Secondo gli investigoatori, proprio alla luce di tali agevolazioni e contributi, l’Infocontact è arrivata ad investire in Calabria ed ad avere alle sue dipendenze, nei vari (ben 14!) “call center”, circa 2.000 lavoratori.
Per effetto di condotte dissipative e distrattive, oggi, purtroppo, quei 2.000 giovani dipendenti hanno perso il posto di lavoro e quanto investito in termini di impegno e di rinuncia ad altre opportunità'.
La società “indagata” ha inoltre omesso di versare, per il periodo 2009-2013, somme per oltre 26 milioni di euro. Le complesse attività investigative hanno consentito di individuare una serie di operazioni distrattive e dissipative poste in essere dall’organo amministrativo della società in un periodo in cui la stessa versava già in uno stato di decozione o insolvenza. Peraltro, grazie all’ausilio di intercettazioni tecniche, le articolate indagini hanno consentito di smascherare una fitta rete di società correlate e collegate, di cui talune anche in territorio estero, possibili destinatarie dei proventi distratti.
Commenta
 


Commenta