la concorrenza sleale tra i paesi membri......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Poi vi faccio questa domanda. Hai un paese esportatore di malavita organizzata come paese membro, come mai non si fa nulla (tutti insieme) per aiutare a debellare l'Italia da questo cancro? Tutto quello che sanno fare è una stupida vignetta...o devo pensare che conviene anche a loro avere questa situazione?
Commenta
-
la squadra.... (e I DEPOSITI FISCALI)
Gdf di Trieste scopre maxievasione: 10 indagati, 4 ai domiciiari - Cronaca - Il Piccolo
Oltre all’individuazione di 3 soggetti lombardi, titolari di 9 società del settore beneficiarie della frode, i militari hanno fatto luce su una rete, composta da professionisti compiacenti, che consentiva l’acquisto di crediti Iva fittizi – generati principalmente da imprese decotte – e, successivamente, si adoperava per trasferirli a beneficio delle società obbligate al pagamento delle imposte sugli oli minerali mediante due diverse modalità: attraverso contratti di compravendita “formalmente” regolari oppure mediante l’accollo/compensazione di posizioni Iva create da commercialisti compiacenti in capo a terzi soggetti ignari.
I crediti Iva fittizi, così creati solo sulla carta, venivano ricondotti alle società di capitali coinvolte negli illeciti, e, poi, come detto, utilizzati per il “pagamento” delle accise gravanti sul prodotto petrolifero.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Triangolazioni commerciali in tredici Paesi europei: Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Lettonia, Liechtenstein, Malta, Portogallo, Slovenia e Spagna.
Commenta
Commenta