annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Hai perso tanto tempo qui sopra.....e ti vuoi presentare alla prima come "gli altri"...improvvisando?...Poi ognuno deve regolarsi per conto proprio...ma non potete chiedere a me di fare come dite voi....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      tu mi devi ascoltare altrimenti ti prenderai la tranvata......tu hai visto solo i questionari.Lo ripeto ma pensate davvero di trovare le stesse cose? Io non ne sarei così sicuro...
      Io ho visto anche altri quiz, quelli dei libri. Ce ne sono che non abbiamo affrontato, non si finirebbe mai

Commenta

Io sono convinto che questo sia metodo migliore, accetto altri suggerimenti, ma non semplicemente lo trovo noioso o pesante....

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Io ho visto anche altri quiz, quelli dei libri. Ce ne sono che non abbiamo affrontato, non si finirebbe mai
          Allora lo vedi, come faccio a saperlo io? Sei tu che devi valutare...ma io non vorrei essere qui solo per te....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Hai perso tanto tempo qui sopra.....e ti vuoi presentare alla prima come "gli altri"...improvvisando?...Poi ognuno deve regolarsi per conto proprio...ma non potete chiedere a me di fare come dite voi....
            Qua ho studiato le materie e non ti sto dicendo di fare diversamente...abbiamo parlato anche di seconda, devo finalmente trovare il tempo per completare tutto qui, come vedi sto facendo anch'io

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
              Spero l'ultima... l'ho sparata non ne uscivo
              non ho il file avanti, l'ultima cos'era?

Commenta

Le prove sono due. Solo questo voglio dire, ognuno fa come crede come dicevi ieri

Commenta

http://www.ipsoa.it/documents/fisco/...e-sul-registro

https://www.youtube.com/watch?v=p_JQutKx9aw

Commenta

arriveremo al 10 bis.....nu vi s preoccupate.....

Commenta

(comunque nel frattempo il registro è pure imposta...mi pare )

Commenta

Sto operando...
                      X