Hai perso tanto tempo qui sopra.....e ti vuoi presentare alla prima come "gli altri"...improvvisando?...Poi ognuno deve regolarsi per conto proprio...ma non potete chiedere a me di fare come dite voi....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Io ho visto anche altri quiz, quelli dei libri. Ce ne sono che non abbiamo affrontato, non si finirebbe maiOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiotu mi devi ascoltare altrimenti ti prenderai la tranvata......tu hai visto solo i questionari.Lo ripeto ma pensate davvero di trovare le stesse cose? Io non ne sarei così sicuro...
Commenta
-
Allora lo vedi, come faccio a saperlo io? Sei tu che devi valutare...ma io non vorrei essere qui solo per te....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioIo ho visto anche altri quiz, quelli dei libri. Ce ne sono che non abbiamo affrontato, non si finirebbe mai
Commenta
-
Qua ho studiato le materie e non ti sto dicendo di fare diversamente...abbiamo parlato anche di seconda, devo finalmente trovare il tempo per completare tutto qui, come vedi sto facendo anch'ioOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioHai perso tanto tempo qui sopra.....e ti vuoi presentare alla prima come "gli altri"...improvvisando?...Poi ognuno deve regolarsi per conto proprio...ma non potete chiedere a me di fare come dite voi....
Commenta
-
non ho il file avanti, l'ultima cos'era?Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioSpero l'ultima... l'ho sparata non ne uscivo
Commenta

Commenta