annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
    ma non esiste una formula matematica con cui poterli calcolare? se no ci vuole troppo tempo soprattutto quando sono tanti e non puoi evidenziarli con colori diversi
    la formula può aiutarti a scartare qualche risposta

Commenta

e già è qualcosa...

Commenta

e comunque ci sto lavorando ma non credo possa essere usata per quadrati inclinati

Commenta

l'unica dritta per ora è ricopiare i pallini per cercare quelli inclinati a 45 gradi e usare la figura data solo per gradazioni diverse dai 45 così non si pasticcia

Commenta

senti grey.....

Commenta

ma se unissimo i puntini esterni tra di loro? mi verrebbe un rettangolo centrale formato da 3 quadrati e due figure identiche ai lati..(saranno trapezi...boh..) sento puzza di barbatrucco... perchè poi ti rimarrebbero stezzi da metà da quadrato...vid nu poc....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                ma se unissimo i puntini esterni tra di loro? mi verrebbe un rettangolo centrale formato da 3 quadrati e due figure identiche ai lati..(saranno trapezi...boh..) sento puzza di barbatrucco... perchè poi ti rimarrebbero stezzi da metà da quadrato...vid nu poc....
                su questo funziona...bisogna vedere se funziona sempre...ma non credo (su quello di ieri con risposta 28 non funziona)

Commenta

Originariamente inviato da Limavy
                  si grey lo faccio tra un po' ho anche visto che quello da te postato è diverso dal mio...per questo non mi trovavo...
                  il tuo è diverso ma è perfetto...anche nella soluzione

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                    su questo funziona...bisogna vedere se funziona sempre...ma non credo (su quello di ieri con risposta 28 non funziona)
                    e ma tu vuoi tutto semplice.... se me lo riporti...stickk che truv...

Commenta

ci sarà altro sistema veloce....

Commenta

Sto operando...
                      X