annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ora sono a 10...

    Commenta


      ma toccate sempre le 4 pallucce?

      Commenta


        La difficoltà per me sta negli spazi liberi. Per i quadrati senza spazi liberi ho trovato una formula e anche contare mi sembra meno gravoso

        Commenta


          Originariamente inviato da Limavy
          per ROL ieri non ero strana...ero incavolata...è diverso: continuavi a dire "ti ho mandato mail con allegati e bla bla"
          ...ed io a controllare come una scema (e già solo per arrivare al pc...devo scalare scatoloni e buste) ...non mi è arrivato niente ieri ..oggi un rombo che farò al forno...con patate...ma ora vado al mare così mi calmo... :-P
          strano ....se ho scritto così vuol dire che te l'avevo spedita, non so cosa dirti...poi controllo, vero che avevo la linea a carbone...( ma leggo sempre la scritta "messaggio inviato correttamente")....ora ho imparato a rimpicciolire, grazie a te, se ti fà incavolare così tanto posso postare da solo ora (se mi fa allegare il mio word..)

          Commenta


            a me invece fanno incavolare le persone che leggono in incognito senza dire nulla....ma ne abbiamo parlato mille volte, il forum generale è così..

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              La difficoltà per me sta negli spazi liberi. Per i quadrati senza spazi liberi ho trovato una formula e anche contare mi sembra meno gravoso
              come quella del gelato? non è rivelabile la ricetta?

              Commenta


                Originariamente inviato da Limavy
                OK allora ho fatto male io ieri a non chiederti ...
                Comunque....che sei antipatico te l'ho detto? ;-)
                no mi piace avere l'anteprima manda manda
                meglio antipatico buono e generoso che un simpatico roba galline ahahahah

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  come quella del gelato? non è rivelabile la ricetta?
                  Si, la ricetta è rivelabile, ma non ora, devo cercare di risolvere completamente il quesito

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    meglio antipatico buono e generoso che un simpatico roba galline ahahahah
                    Buono adesso...come con i 5 stelle :-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                      Buono adesso...come con i 5 stelle :-)

                      devo smollare sulle olimpiadi.....è semplice u fatt.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X