annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi piacerebbe sapere se chi conclude certi accordi è perseguibile per danni erariali

Commenta

Richiesta 1000...Ved megghie li cart e se ci sono gli estremi scendo a 900
      Ma se la richiesta è 1000 ved meglio li cart e vado a 300 c'è qualcosa che non torna.....

Il funzionario che fà partire un avviso da 1000 (rilevatosi in adesione farlocco...altrimenti non lo riduci in quel modo..) vuol dire che deve rifare i pazziarelli....

Commenta

Non si sfugge da questo ragionamento....rossè...o a cagnà u funzionario o facit troppo sconto....è inutile che poi t'in***** è dici che non è una transazione

Commenta

Ci sono attualmente 11 utenti che visualizzano di questa discussione. (7 utenti 4 ospiti)

Commenta

uèuè forse ha fatto confusione, in questa discussione scrive Rol.....tanta roba inutile

Commenta

Sulla tempistica poi... ci sarebbe da pensare che forse dopo il giudizio europeo uno sconto così forte sarebbe stato impossibile da applicare quindi meglio chiudere in fretta, la scusa di rischio di perdere un anno di Ires non mi convince

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                Sulla tempistica poi... ci sarebbe da pensare che forse dopo il giudizio europeo uno sconto così forte sarebbe stato impossibile da applicare quindi meglio chiudere in fretta, la scusa di rischio di perdere un anno di Ires non mi convince
                io credo che rossella faccia il meglio che possa...a me piace non 1000 ma 10.000 volte più del BEFERONE.

Commenta

Visco a vita

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                    Visco a vita
                    grazie, che centra.....

Commenta

non sono paragoni omogenei...

Commenta

Sto operando...
                      X