annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Limavy
    Avevo sbagliato negazione....vedo con piacere che altri utenti scrivono qui (non me ne vogliate ma tu e io e un secondo di Etna...é noioso...)...
    ahahahaahha e cosa vuoi da me? vai dall'altra parte.....che ti pigliano a male parole, poveri ragazzi...

Commenta

Se lo dici tu ci credo..ma poi ricontrollo
      e non ho modificato il file.....magari fossi stato capace!!!

Commenta

..sempre saputo...e aggiungo anche bello
        eppure il tributario imbruttisce.....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          ahahahaahha e cosa vuoi da me? vai dall'altra parte.....che ti pigliano a male parole, poveri ragazzi...
          Sono passato dal "Parassita" al " t'amma scanna e l'utum pizz addaess a recchie" al "nato scemo"......
          Il nato scemo è un complimento...ahhahahaha

Commenta

Ti prometto che ti faccio i passaggi appena sbrigo ste faccende faccendose
            cioè? ti pigghie i passaggie? ueeeee che sei sposata!!!!! ahahahaahahah

Commenta

Ti prometto che ti faccio i passaggi appena sbrigo ste faccende faccendose
              Non ti ammazzare..fai con calma. Quando vuoi ti spedisco altri file, così li sistemi. Avevo pensato di mettere qualche tangramma....

Commenta

Ma che dici....smettila..che hai la faccia di un buono...il forum non ti rende giustizia...Olim...metti funzione web camera...
                Tu non sai come sono, non dire fesserie...

Commenta

Solo Leo mi ha visto, sapppielo!!!

Commenta

spin, e gli altri nick non me li ricordo, ma ho quella bellissima pagina di diario custodita gelosamente...e non mi ricordo il nick però...

Commenta

Eravamo tutti felici di conoscerci, ma i loro occhi erano tristi per la prova.....(mi sa che so stato male chiù ie che loro ahahahaah)

Commenta

Sto operando...
                      X