annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Limavy
    Il trucchetto credo sia proprio quello..

    Le prime ho impiegato tempo perché non sapevo da dove iniziare..ora é più semplice.. mi restano quelle diciamo con vuoti centrale...le ho solo viste...

    Le quanti figure...richiedono tempo...io le salterei...però anche lì con il metodino fai prima

    Le altre tipologie non sapevo se allegarle..ora non saprei come farlo da Cell.

    Sono molto contenta di rivederti qui Picc..ti mando un grosso bacio off topic

    Per gli assi credo abbiate detto tutto...anche i numeri ...

    Non ho problemi ad allegare mio disegnino su assi...ma dovete attendere un po'...sono oberata da faccende varie..

    Rol...ed io che pensavo avessi solo faccia di chiappette...

    Limavy ho ancora delle striscette violette sul viso.....(dalla vergogna).Ieri sera ho sottoposto il quesito delle pallucce al mio vecchio, scommettendoci pure......in 20 secondi ha risolto.....

    "Passammi gli occchiali.....(due fondi di bottiglia), poi con la matita ha tracciato altri pallini tra quelli da separare (quindi tra i due...) edi ha tirato giù i segmenti....(unendo le palline che aveva disegnato) tutto questo, mentre cercavo di distrarlo per non perdere la scommessa ahahahahah
    Ultima modifica di ROL; 01-09-2016, 07:17.

    Commenta


      Originariamente inviato da Limavy
      Rol quello delle linee con un po' più di tempo ci sono..quello con conta i quadrati unendo i pallini...li sbaglio...la mia conta é inferiore rispetto risposta ufficiale..li rivedrò meglio...
      Come ho sempre ritenuto i vecchietti sono fonte inesauribile di saggezza...fallo iscrivere al forum
      Non sa nemmeno accenderlo il pc......

      Commenta


        Originariamente inviato da Limavy
        Rol quello delle linee con un po' più di tempo ci sono..quello con conta i quadrati unendo i pallini...li sbaglio...la mia conta é inferiore rispetto risposta ufficiale..li rivedrò meglio...
        Come ho sempre ritenuto i vecchietti sono fonte inesauribile di saggezza...fallo iscrivere al forum

        dici che devo sottopporgli anche questo? Non è che si affatica e mi stramazza tra le braccia....

        Commenta


          @limavy

          il primo quiz non hai separato tutti i pallini !!! (sono rimasti 2 in basso.....prova con il metodo che ti ho scritto sopra..)

          Commenta


            Fatemi capire di cosa parliamo please....

            Commenta


              Se la traccia ti dici che devi separare...devi separare Metti la palluccia in mezzo!!

              Commenta


                Originariamente inviato da picc Visualizza il messaggio
                Fatemi capire di cosa parliamo please....

                hai scaricato gli allegati?

                Commenta


                  qst è bella da una parola al giorno
                  Webete...(Parola macedonia come cantautore)termine attestato tra fine anni 90 e inizio nuovo millennio
                  webete colui che è ignaro delle potenzialità della rete e passa il suo tempo online in maniera tanto superficiale quanto poco edificante..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Limavy
                    [ATTACH]12856[/ATTACH][ATTACH]12858[/ATTACH]

                    parliamo di questo......(pallini da separare)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da etnaland Visualizza il messaggio
                      qst è bella da una parola al giorno
                      Webete...(Parola macedonia come cantautore)termine attestato tra fine anni 90 e inizio nuovo millennio
                      webete colui che è ignaro delle potenzialità della rete e passa il suo tempo online in maniera tanto superficiale quanto poco edificante..
                      io l'avevo interpretata diversamente......viva l'ebete

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X