per i volenterosi anche scienze delle finanze.....(anche se, per il vostro concorso, non saprei se ne valga la pena..)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggioQualcosa è uscito, ma poco, se non ricordo male qualche concetto generale
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioil sub non esiste più....Sei passata così..ora ho capito. Come quando si fà lo struscio nel paese....
Non mi piace molto l'espressione "struscio" diciamo che sono seduta al bar a bere il caffè e vedo chi passa e se capita faccio quattro chiacchiere.
Ma perchè il sub non esiste più?
Commenta
-
Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggioNon mi piace molto l'espressione "struscio" diciamo che sono seduta al bar a bere il caffè e vedo chi passa e se capita faccio quattro chiacchiere.
Ma perchè il sub non esiste più?
Il sub non esiste più perchè nessuno ha il tempo di seguirlo ed io non ho più intenzione di farlo. Inoltre, era diventato una copia del forum del generale. (stessa modalità d'interazione)
Commenta
-
Il termine "forum", nell'ambito dell'informatica, è utilizzato in lingua italiana per indicare l'insieme delle sezioni di discussione in una piattaforma informatica, o una singola sezione, oppure lo stesso software utilizzato per fornire questa struttura (detto anche "board"). Rappresenta un esempio tipico del Web 2.0 o Web dinamico.
Una comunità virtuale si sviluppa spesso intorno ai forum, nel quale scrivono utenti abituali con interessi comuni.
Commenta
Commenta