annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    e poi grey.... se fossi in amministrazione farei così. Mi informo sul chi sia numero 1 e mi piazzo dietro la sua porta....e poi lo ricatto...." dottò se non mi vuoi vedere per una settimana mi devi spiegare sta cosa e quest'altra......" ahahahaahahah

    Commenta


      senza contare che per la smania di voler depotenziare ulteriormente la macchina si è ben pensato di avvilire i piloti bloccandogli il contratto per 9 anni e con i nuovi comparti eliminare definitivamente il modello agenziale con l'intento neanche tanto nascosto di spostare il centro di comando direttamente sotto la presidenza del consiglio

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        e poi grey.... se fossi in amministrazione farei così. Mi informo sul chi sia numero 1 e mi piazzo dietro la sua porta....e poi lo ricatto...." dottò se non mi vuoi vedere per una settimana mi devi spiegare sta cosa e quest'altra......" ahahahaahahah

        ovviamente poi andrei a verifica...Incomincio prima con una domanda a cui so rispondere (per testarlo diciamo )

        Commenta


          Come individuo il numero 1? E' un metodo vetusto ma funziona sempre...Generalmente non si trova in cima alla scala apicale, non viene indicato dai colleghi come tale e soprattutto risponde sempre alle domande, mai scortese....
          Attenzione però , anche le capre rispondono sempre..., ma sono facilmente riconoscibili..
          Il resto è nel MEZZO....

          Commenta


            lotta tra maschi..."a chi c'è la più duro"

            Mediaset-Vivendi, i francesi al contrattacco su Premium: "Dal Biscione cifre artificialmente aumentate" - Il Fatto Quotidiano

            Commenta


              Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
              senza contare che per la smania di voler depotenziare ulteriormente la macchina si è ben pensato di avvilire i piloti bloccandogli il contratto per 9 anni e con i nuovi comparti eliminare definitivamente il modello agenziale con l'intento neanche tanto nascosto di spostare il centro di comando direttamente sotto la presidenza del consiglio

              prodromo

              Commenta


                picaresco

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  picaresco

                  avventuriero, romanzesco...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    prodromo
                    segnale, indizio...

                    Commenta


                      Crozza imita Tim Cook, parodia delle multinazionali che fa ridere e pensare - Macitynet.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X