e poi grey.... se fossi in amministrazione farei così. Mi informo sul chi sia numero 1 e mi piazzo dietro la sua porta....e poi lo ricatto...." dottò se non mi vuoi vedere per una settimana mi devi spiegare sta cosa e quest'altra......" ahahahaahahah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
senza contare che per la smania di voler depotenziare ulteriormente la macchina si è ben pensato di avvilire i piloti bloccandogli il contratto per 9 anni e con i nuovi comparti eliminare definitivamente il modello agenziale con l'intento neanche tanto nascosto di spostare il centro di comando direttamente sotto la presidenza del consiglio
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioe poi grey.... se fossi in amministrazione farei così. Mi informo sul chi sia numero 1 e mi piazzo dietro la sua porta....e poi lo ricatto...." dottò se non mi vuoi vedere per una settimana mi devi spiegare sta cosa e quest'altra......" ahahahaahahah
ovviamente poi andrei a verifica...Incomincio prima con una domanda a cui so rispondere (per testarlo diciamo )
Commenta
-
Come individuo il numero 1? E' un metodo vetusto ma funziona sempre...Generalmente non si trova in cima alla scala apicale, non viene indicato dai colleghi come tale e soprattutto risponde sempre alle domande, mai scortese....
Attenzione però , anche le capre rispondono sempre..., ma sono facilmente riconoscibili..
Il resto è nel MEZZO....
Commenta
-
lotta tra maschi..."a chi c'è la più duro"
Mediaset-Vivendi, i francesi al contrattacco su Premium: "Dal Biscione cifre artificialmente aumentate" - Il Fatto Quotidiano
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggiosenza contare che per la smania di voler depotenziare ulteriormente la macchina si è ben pensato di avvilire i piloti bloccandogli il contratto per 9 anni e con i nuovi comparti eliminare definitivamente il modello agenziale con l'intento neanche tanto nascosto di spostare il centro di comando direttamente sotto la presidenza del consiglio
prodromo
Commenta
-
Commenta