annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    No, Rol...ieri ho visto il film di Rai Uno. Anche se un pezzo di intervento di Emiliano l'ho visto: la parte in cui ha parlato del perché sia necessaria la scuola pubblica...a cosa ti riferisci?
    hanno scoperchiato un grosso scandalo.....

    Commenta


      in tutta italia opera un cooperativa per conto del Ministero dei beni culturali che a detta di Boeri effettua evasione fiscale e contributiva....

      Commenta


        lo dovevi sentire quel sindacalista ....da licenziare in tronco

        Commenta


          Non mi puoi dire?

          Commenta


            ancora....aggiungo

            Il lavoro del volontario quindi non è paragonabile ad alcun tipo di lavoro che derivi da un contratto a contenuto patrimoniale, né autonomo né tanto meno subordinato. La personalità e la spontaneità previste dalla legge precludono l’applicazione di ogni criterio di gerarchia, di potere disciplinare, di vincoli di orario, di diritti sindacali, di tutela previdenziale e/o infortunistica (salva l’assicurazione)

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
              ancora....aggiungo

              Il lavoro del volontario quindi non è paragonabile ad alcun tipo di lavoro che derivi da un contratto a contenuto patrimoniale, né autonomo né tanto meno subordinato. La personalità e la spontaneità previste dalla legge precludono l’applicazione di ogni criterio di gerarchia, di potere disciplinare, di vincoli di orario, di diritti sindacali, di tutela previdenziale e/o infortunistica (salva l’assicurazione)
              Questa è la forza e, al tempo stesso, la debolezza delle singole a.d.v. che possono fare affidamento su entità fluttuanti di volontari e, quindi, di energie per realizzare i propri obiettivi di solidarietà. Proprio per questo la stessa L. 266/91, prevede la possibilità di integrare il lavoro dei volontari con quello di soggetti esterni retribuiti.

              Commenta


                Questa cooperativa certamente prenderà dei fondi dal Ministero......

                Commenta


                  Sto cercando di trovare un video che mi spieghi, ma non lo trovo...magari se ho tempo lo vedo. Ciao

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Sto cercando di trovare un video che mi spieghi, ma non lo trovo...magari se ho tempo lo vedo. Ciao
                    è inerente con i vostri studi......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                      Non mi puoi dire?
                      ho scritto.....
                      hanno fornito le prove (filmate) che non trattasi di volontari ma di lavoratori dipendenti....
                      Ultima modifica di ROL; 10-03-2017, 08:21.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X