annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vado a studiare...

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      per il popolo basta poco...

      Io vedo solo la Magistratura che non fa il suo dovere...posto che le accuse siano fondate...perché per il popolo basta poco?
      I magistrati applicano le leggi e decidono sulla base di quello che viene loro raccontato e documentato nel processo....(al netto di eventuali straccioni....quelli sono ovunque)
      Al popolo basta poco...nel senso che scatta subito l'analisi costi-benefici.....A volte si legge che basti una minaccia, un favore, una promozione ecc...per sistemare le cose....

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Vado a studiare...
        si, è meglio...

        Commenta


          bravo Piercavillo.....

          http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...zione/3397777/

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            I magistrati applicano le leggi e decidono sulla base di quello che viene loro raccontato e documentato nel processo....(al netto di eventuali straccioni....quelli sono ovunque)
            Al popolo basta poco...nel senso che scatta subito l'analisi costi-benefici.....A volte si legge che basti una minaccia, un favore, una promozione ecc...per sistemare le cose....
            Credo che siano da considerarsi causa-effetto i due fenomeni di cui abbiamo scritto:
            rischio di restare fregato-mi faccio comprare. Comunque non stiamo parlando di tutto il popolo, ma sicuramente il popolo e' diviso e disomogeneo

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

              Credo che siano da considerarsi causa-effetto i due fenomeni di cui abbiamo scritto:
              rischio di restare fregato-mi faccio comprare. Comunque non stiamo parlando di tutto il popolo, ma sicuramente il popolo e' diviso e disomogeneo
              a che ti serve tutto il popolo......basta un 50%+1....e sei fregato pure tu....

              Commenta


                in verità, tramite giochetti...anche meno...

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  Sarebbe però più facile insegnarlo in un Paese in cui con la lealtà si va sempre lontano, con la slealta' no...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                    Sarebbe però più facile insegnarlo in un Paese in cui con la lealtà si va sempre lontano, con la slealta' no...
                    sarebbe l'ideale, ma basterebbe anche il solo semplice esempio da parte di chi occupi posti di responsabilità....le persone assorbono più con l'esempio che con le semplici parole....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                      a che ti serve tutto il popolo......basta un 50%+1....e sei fregato pure tu....
                      Non credo che sia la maggioranza. Ognuno pensa e si arrangia come può: c'e' chi emigra, chi ha un lavoro normale, chi si accontenta, chi rimane disoccupato, chi è pensionato, chi studia...
                      Ultima modifica di strelizia; 18-02-2017, 08:41.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X