annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Cos'è il coccodrillo? Mi fa pensare agli articoli per la morte dei famosi
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ROL
Se entrambi le fonti d'ingresso sono presenti secondo la cassazione l'amministrazione finanziaria può scegliere quale metodologia applicare ( concordo sul fatto che l'amministrazione prediliga l'analitico....perché più garantista ed incisivo)
Per quanto riguarda il quizzarello dal dato letterale del dpr 600 ci sta quella risposta ...in via "eccezionale".....perché il dato normativo si esprime in " deroga".....infatti, nel 73 veniva considerato tale...e poi la p.a è amante delle tradizioni
Torno aL mio coccodrillo
Lascia un commento:
-
VianelloQuesta mi mancava.
perché non ti limiti a fare logica ?
Lascia un commento:
-
Eccheccosa....
ora ho capito il ragionamento della merito srl nel redigere il quiz.
dal'inciso " in deroga" abbia desunto che fosse un eccezione al metodo ordinario ...deduzione che dal dato civilistico ( e non giurisprudenziale ) ci può stare. Nella vita reale non è così....
Tra le altre cose a me piace, come metodologia accertatevi " lo spalle al muro"....( l'analitico)
à vero che con l'induttivo l'onere della prova è più semplice ma poi dovrai scontrarti con la "supercazz.ola"del prezzolato....che giustamente dirà ..."se argomenti con super*****le tu ufficio ( presunzioni) posso controdeduzioni con supercazz.ole anch'io.
Il giudice apprezzerà la supercazz.ola più convincente
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ROLNon doveva essere una richiesta importante....è sparito/a.
Lascia un commento:
-
Sentite ... strelizia e ROL devo riprendere i libri...la cosa non mi entusiasma
Passo di qui e leggo Sandra e Vianello che giocano a tennis con l'accertamento induttivo...
U mammamia
Senza parlare di chi vuole un contatto diretto con te...seee e qua che pettiniamo le bambole...anni anni...e arriva fresc* fresc*
Buon weekend giovanotti ;-)
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ROLe s'incazza lei ...senti...ahahaahah
Lascia un commento:
Lascia un commento: