annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
    Sentite ... strelizia e ROL devo riprendere i libri...la cosa non mi entusiasma
    Passo di qui e leggo Sandra e Vianello che giocano a tennis con l'accertamento induttivo...
    U mammamia

    Senza parlare di chi vuole un contatto diretto con te...seee e qua che pettiniamo le bambole...anni anni...e arriva fresc* fresc*
    ​​​​​​​
    Buon weekend giovanotti ;-)
    Il coccodrillo come fà?......( l'accento è giusto?)

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

      Vianello Questa mi mancava.
      perché non ti limiti a fare logica ?
      Veramente l'avevi tolto fuori tu quando in passato abbiamo avuto confronti accesi, ma se ben ricordo la memoria non sempre ti assiste

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Veramente l'avevi tolto fuori tu quando in passato abbiamo avuto confronti accesi, ma se ben ricordo la memoria non sempre ti assiste
        Troppe cose da ricordare evidentemente. Buio pesto su questo.

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

          Se entrambi le fonti d'ingresso sono presenti secondo la cassazione l'amministrazione finanziaria può scegliere quale metodologia applicare ( concordo sul fatto che l'amministrazione prediliga l'analitico....perché più garantista ed incisivo)

          Per quanto riguarda il quizzarello dal dato letterale del dpr 600 ci sta quella risposta ...in via "eccezionale".....perché il dato normativo si esprime in " deroga".....infatti, nel 73 veniva considerato tale...e poi la p.a è amante delle tradizioni

          Torno aL mio coccodrillo
          Più che altro l'atteggiamento ora è cambiato rispetto al passato...soglie per i reati penali più alte e cooperative compliance...

          Commenta


            Ma lo sai lo so

            Commenta


              Cos'è il coccodrillo? Mi fa pensare agli articoli per la morte dei famosi

              Commenta


                Sul concorso invece....so che merito srl ha rispettato le mie previsioni del mese prima...ovvero sarà lei che confezionare i questionari. Questa carte alla mano. Affidamento dalla formez in data 08.05.2023.....poi tante chiacchiere...tra queste degna di considerazione la mancanza del tirocinio...sempre perché la p.a è amante delle tradizioni e si muove solo in caso di necessità. Se a dicembre 2022 hanno modificato il regolamento è quasi certo che il tirocinio non si farà.

                Commenta


                  Ma forse è un quiz

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Cos'è il coccodrillo? Mi fa pensare agli articoli per la morte dei famosi
                    😂😂😂

                    Commenta


                      Nelle analogie complesse spesso chiedono il verso degli animali ti sei scordata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X